26.10 concerto dei Jack Cantina & Magma Flux + Laltrolato

Venerdì 26 partita in casa per il pubblico di Montecchio. Si esibiranno infatti i già affermati e popolari in tutto il vicentino, Jack Cantina & Magma Flux, e i più giovani ma non meno vigorosi, Laltrolato, in una serata che vuole come sempre proporvi dell’ottima musica casalinga che merita per questo un maggiore impulso divulgativo e conoscitivo.

Jack Cantina & Magma Flux nascono nel 2003 con un rock demenziale e uno spettacolo inconfondibile che negli anni si è colorato di sonorità sempre nuove, dal folk al western, passando per il raggae non c’è genere che i nostri sei (Jack voce e dobro, Fucka chitarra solista, Pippo basso, Tappo batteria, Matteo percussioni e Nic ottoni) non credano di poter suonare. A quasi dieci anni dalla loro comparsa sulle scene, dopo aver calcato palchi in tutta l’Italia da nord a sud, dopo aver inciso un disco che quasi mille persone hanno nel cruscotto della macchina, sono pronti per tornare alla ribalta affiancando ai grandi classici un repertorio tutto nuovo, tra inediti e tributi alla musica italiana, arrangiati con il classico stile Magma, ormai conosciuto come Rock sciolto.

per contatti:
https://www.facebook.com/pages/jack-cantina-magma-flux/70385793793

I laltrolato si formano quando 5 amici di Montecchio Maggiore, nel 2008, decidono di mettere in pratica la loro passione per la musica, formando la band “CIVICO 33”.
Il materiale su cui lavorano è subito cospicuo e orecchiabile, grazie al lavoro di scrittura e composizione di Lova (Andrea Lovato) e Grai (Matteo Graizzaro).

Ciò che caratterizza il gruppo è l’utilizzo dell’Italiano per scrivere e cantare i pezzi in Italiano; è infatti caratteristica comune il rifiuto di esibirsi utilizzando come mezzo una lingua di cui non si possiede la completa padronanza (discostandosi così dalla “moda” delle band odierne, di produrre i propri pezzi in Inglese).

A cavallo fra il 2010 e il 2011, Alessandro Caneva, allora chitarrista dei Civico, viene sostituito da Faio (Fabio Rigon); inizia così un nuovo percorso, che porterà la band ad un periodo di studio e rinnovamento che porterà alla autoproduzione di un DEMO di 3 pezzi, ora in promozione.

Vista la revisione della line up e dell’approccio, la band decide inoltre di cambiare nome…dopo un periodo di assenza, ritornano quindi i “laltrolato”, che sta ad indicare appunto l’intenso lavoro di rinnovamento, ma specificando che comunque che il sound dei CIVICO 33, risiede tuttora al Civico 32, cioè dall’altro lato della strada…

per contatti:

Facebook:facebook.com/rocklaltrolato
MySpace:myspace.com/rocklaltrolato
e-Mail:rocklaltrolato@gmail.com

Necessaria tessera Arci!

Vi aspettiamo!

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...