10.11 Unk Nwn + Dj set Burly e B.E.A

Dopo l’ottimo esordio elettronico con Kratom ad Ottobre, E20 sfodera sabato 10 un’altra serata all’insegna dell’ambiente futuristico, tecnologico e digitale con profondi salti temporali nell’iperspazio del divertimento cyber. Ad accompagnarci in questa nottata di furori ci penseranno gli Unk Nwn e il Dj set evoluto di Burly e B.E.A

Unk Nwn

Progetto neonato che propone un live elettronico /strumentale dal quale non si sa mai cosa ci si può aspettare.
I componenti della band hanno background completamente diversi che uniti in questa nuova esperienza danno frutto ad un genere musicale non pienamente definibile.
Band completamente aperta che da estrema libertà al progetto, senza canoni musicali, strutturali ed estetici, dando frutto a live atmosferici inusuali aiutati da proiezioni artistiche che rendono i concerti sempre differenti tra loro.

VIDEO

TRACCE

Burly e B.E.A provengo rispettivamente dal mondo delle immagini e da quello del suono, e insieme ideano il progetto “Kinobass”. Con questo nome, propongono sia eclettici dj set&visual, sia vere e proprie perfromance live, in cui, adattandosi sempre alla location in cui si trovano, presentano, in chiave contemporanea, rielaborazioni dell’immaginario del cinema classico, accompagnate da sonorità elettroniche frutto sia di campionamenti che di sintetizzatori midi, con una predilezione per avvolgenti basse frequenze.

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...