17.11 Idraulici del suono

Arrivano dalla più sperduta provincia vicentina…Sono in tanti…tantissimi e tutti fratelli…Saranno tutti inisieme Sabato 17…Amano il vino come le belle donne e la spensierata musica che propongono…Risolvono ogni problema con il rubinetto e non solo…Sono Idraulici ma del Suono…Siete pronti a battere in aria le manopole dell’allegria?

“Gli Idraulici del Suono, al secolo i Fratelli Draulić, sono un’orchestra itinerante di turbotzigani di provincia.
Fuggiti dalle rovine di progetti nei quali non si riconoscevano più, una sera del 2008, era da poco passato il Natale, i fratelli Draulić si riunirono per parlare. Ma siccome parlare non è il loro forte, iniziarono a soffiare dentro quei dannati tubi gialli, a battere sulle maledette pelli di mulo, a cantare a squarciagola canzoni d’amore e di guerra… e così nacquero gli Idraulici del Suono.
I fratelli Draulić portano gli Idraulici del Suono a scarmigliare fiere, matrimoni, sagre e feste nazionali: a volte li invitano, spesso arrivano da soli… e allora non ce n’è più per nessuno!
A colpi di čoček, klezmer, tzigani, walzer e polke maledette, gli Idraulici costringono a ballare pure sindaci, sagrestani, tassisti e secondini: e dopo solo l’alba porterà la pace.
Una delle domande più frequenti agli Idraulici del Suono è questa: “ma perché siete tutti fratelli e non vi somigliate?” La risposta è semplice: sono quasi tutti di padre diverso.”

sito: http://www.idraulicidelsuono.it/
fb: http://www.facebook.com/idraulicidelsuono

Gli Idraulici del Suono in Opera

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...