Resoconto Settimanale

Salve a tutti!
Forse è la prima volta che mi/ci rivolgo/iamo a voi direttamente su questo blog, e devo dirvi che un po’ di timidezza traspare nelle parole di chi comunica.
Innanzitutto volevo ringraziare coloro che ci seguono, scrivono, vengono a trovare, suonano, lavorano per mandare avanti la baracca e per creare ogni settimana del sano divertimento.
Anche questo week end infatti ne abbiamo viste delle belle.
Dai “Santina è morta”, forse un po’ intimoriti dal loro esordio ad E20, ma che hanno di per certo dimostrato le loro capacità e loro buone propensioni a diventare un gruppo che farà sentire la loro voce oltre che i loro strumenti.
A chi invece non ha di questi problemi come i ragazzi un po’ cresciuti della “Fuzz Orchestra” che con i loro volumi assordanti e l’assenza di un vero cantante sostituito dai campionamenti vocali registrati su vinile e cassetta ci hanno stupefatti e impressionati.
Sabato invece i nostri “casalinghi” barman e all’occorrenza musicisti “Charlotte Bean” hanno fatto registrare un bel numero di fan scatenati nel cantare i loro pezzi quasi fossero i brani della famosa colonna sonora del film Vertigo di Hitchcock. A seguire poi, per non far cadere l’adrenalina in un baleno, P.No.Kyo. e Fefé le Chef ci hanno dato dentro a colpi di Hit da ballare per concludere la serata sudati e confusionati.
Ma al di là di queste due serate iniziate benissimo, il pubblico si sta dimostrando interessato alle nostre iniziative, partecipando e divertendosi, il che ci fa onore. Anche il mese d’Ottobre ha fatto registrare buona affluenza di persone, sopratutto facce nuove, le quali ci meravigliano per la loro presenza perché ripagano tutti gli sforzi che compiamo per farci conoscere. Però come molti di voi sapranno, nonostante tutto, c’è chi ci vuole far chiudere. Tuttavia noi non molliamo, anzi, reagiamo, ad ogni censura e ad ogni attacco contro la nostra voglia di proporre alternative alla noia quotidiana!
E ad aiutarci in questo ci pensa il Circolo Mesa che con le sue cenette con il morto, i suoi mercatini del baratto è sempre pronto ad allietarci lo stomaco ma anche le domeniche pomeriggio senza nulla da fare. Anche qui attorno questo piccolo angolo di libertà le cose si muovono bene al momento, ma la necessità di voi è sempre d’obbligo perché siete il motore pulsante della nostra creatività e della nostra energia!
Per cui vi aspettiamo sempre con entusiasmo al fine di regalarvi sempre serate piacevoli e di buona compagnia!
A presto!

Uno di E20 Underground …

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...