30.11 Mosh Mongers + Revo Distorsion

Cagi dei Mosh Mongers

E per concludere degnamente il mese E20 presenta una serata con due gruppi pronti a stritolare a suon di martellate e craniate in fede all’estremità e alla viulenza ogni ben pensante alla musica d’acqua dolce. Vietato l’ingresso ai pesci rossi. Squali e piranha sono invece ben accetti e in ogni caso muniti di tessera Arci.

I MOSH MONGERS nascono nel 2006 dall’unione dei fantomatici “The Unicum Rubbish” con il frontman dei “Vuoto Mentale”, Cicci. Il quartetto dopo una fase di studio, inizia a sfornare i primi brani originali che daranno vita al loro primo cd in lo-fi “Mosh Mongers”. Nel 2010, con l’entrata di Cagi, producono un nuovo album “Special Bazaar”. I Mosh propongono un simpatico thrash-metal di stampo Bay area.
Nel 2010 partecipano al Watchout Festival di Mantova e nel 2011 vincono il Limbo Live Contest di Lonigo.

I REVO DISTORSION sono un gruppo Rock con parti screamo e influenze metal.
Hanno partecipato all’ Art Cafè Rock Contest, giungendo in semifinale, e abbiamo hanno una selezione per il Music Village venendo selezionati.
L’anno scorso hanno inciso un demo di 4 pezzi chiamato BLOODY WONDERFUL e hanno già fatto da spalla a gruppi del calibro dei The Fire (gruppo di Olly – Ex Shandon) al Fist of Rock.

http://www.facebook.com/revo.distortion

I Revo Distorsion

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...