11.01 The Snookys + Kill the Mayor

afa

Gli Snookys nascono nel 2005 come classica punk rock band con testi in italiano. Dopo un demo e un ep, e qualche cambio di formazione nel 2008 i ragazzi decidono di spostarsi verso un sound più personale e più vicino ai propri gusti dando vita a un punk molto influenzato dal rock n roll. Dopo altri 2 anni e molte date vede la luce il primo LP “Set the world on fire” uscito per Making Believe Records. Continuano le date con puntatine anche in Europa (un tour in Spagna e uno in Germania) a causa di ulteriori cambi di formazione il sound della band si fa per necessità più grezzo e immediato tutto questo porta al secondo disco della band “Automatic Stomp” uscito a marzo per l’americana Night Fighter Recrods.In ottobre un tour negli USA e altre date in europee per il 2013 fanno sospettare che i ragazzi abbiano sempre qualcosa che bolle in pentola…

Le Kill The Mayor sono una punk-rock band tutta al femminile. Iniziano a suonare nel 2008 come ramones tribute band e nel 2010, dopo un cambio di line-up, si trasformano in un power trio creando canzoni proprie.
Sul palco sono impressionanti per l’energia che trasmettono, i loro live sono adrenalinici e non manca mai in loro al voglia di… rock’n’roll!!!

Ingresso gratuito.

Inizio show 22.30

Necessaria tessera Arci 2013

Kill the Mayor

Kill the Mayor

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...