28.09 RIAPERTURA E20: BOB LOG III (USA, slide blues onemanband) + TONY LAMUERTE (ITA, local onemanband, PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM)

945976_558883624158951_1946057686_n

Riapre la stagione concerti e riapre anche E20 UNDERGROUND! E non potevamo che ripartire con una botta rock che non sarà facile dimenticare!

BOB LOG III nasce a Chicago, ma cresce in Arizona ascoltando AC/DC, Screaming Jay Hawkins, Bo Diddley, Hasil Adkins e Chuck Berry. A 11 anni compra la sua prima chitarra e a 16 inzia a suonare delta blues, ispirandosi allo stile di Mississippi Fred McDowell. Inizia la sua carriera con la band Mondo Guano, suonando slide blues, per diventare poi il 50% del blues rock duo Doo Rag, con cui ha la possibilità di aprire per bands come Sonic Youth e Beck.

Dopo 6 anni con i Doo Rag, Bob Log inizia la sua carriera solista, aprendo, tra gli altri, per R.L. Burnside, Blues Explosion, Ween, Franz Ferdinand e Ani Difranco. Negli anni allarga la band, aggiungendo un piatto, suonato con maestria dal suo piede sinisto, e una grancassa, affidata alla tecnica del suo piede destro.

TONYLAMUERTE onemanband è grancassa, rullante a pedale, voce e ampli saturati, un progetto onemanband fatto di urla hc e colpi di slide selvaggi. E’ la bassa fedeltà suonata al massimo volume possibile. E’ una via alternativa per intendere il blues, quando il delta del mississipi incontra le strade del punk.

Per l’occasione il nostro local onemanband hero presenterà il suo nuovo album, che sarà lanciato il 27 settembre.

INGRESSO: 10€ + Tessera ARCI
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.

Apertura locale ore 22 chiusura ore 2.00

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...