11.10 DEVOTION+Save the Date+Defined Solution/After Show: Dr.Dide

1231093_10202076011084799_1712547289_n

I DEVOTION. nascono alla fine del 2005 dalla scena underground di Vicenza (IT), immediatamente iniziano a scrivere le loro prime canzoni che li portano a delle sessioni di registrazione del 1 ° EP all’inizio del 2006 presso HATE STUDIO e di suonare dal vivo in tutta Italia.
Nel 2007 hanno suonato i loro primi concerti in Germania e poi in Francia come opening act per la band francese “Pleymo”. Dopo di che, sono tornati all’ HATE STUDIO per registrare il primo album full-lenght “SWEET PARTY”, mixato al THE AIRPORT STUDIO di Los Angeles da Shaun Lopez (Deftones, Far, Will haven …).
Dopo aver firmato con la “Bagana records”, l’album è stato rilasciato nel 2009 con distribuzione EDEL e promosso anche con il video di “Paper Boy” che ruotava su varie TV nazionali come “ALL MUSIC” e “ROCK TV” e canali web. Nello stesso periodo sono diventati anche ESP Guitars testimonial.
Nel 2010, sono stati selezionati per partecipare alla colonna sonora di “All Points Bulletin” videogioco (Realtime Worlds / EA Games) e hanno iniziato la registrazione del secondo album “Venus”, prodotto e mixato da Maurizio Baggio (HATE STUDIO) e masterizzato al “WEST WEST SIDE STUDIO a NY da Alan Douches (Mastodon, The Dillinger Escape Plan, Snapcase, Sepultura, etc ..). l’album uscirà sempre per Bagana Records / AUDIOGLOBE e promozione da LUNATIK. Nel 2012 hanno registrato il loro terzo album “VIDEO / / STREET” sempre presso HATE STUDIO, e masterizzato da Carl Saff a SAFF MASTERING (Dinosaur Jr, Unsane, la cospirazione speranza) a Chicago.
Nel corso degli anni il loro sound li ha portati a suonare con band del calibro di The Dillinger Escape Plan, Meshuggah, Sepultura, Architects, Pleymo, Poison the well, Lordi, Terror, Caliban, Animals as leaders, A storm of light, Fighting with wire, Grandmaster flash, Teatro degli orrori, Linea 77… Fino ad ad arrivare all’ultimo al Fuul Tension Festival di Bolzano assieme ad una tra le band più influenti e importanti degli ultimi anni i DEFTONES
Ad aprire la serata ci saranno i DEFINED SOLUTION, nuova band Metalcore Vicentina freschi freschi di debutto qualche mese fà .
A seguire gli ormai conosciuti SAVE THE DATE intenti a promuovere il loro primo lavoro in studio Risurrections Ep nonostante stiano già pensando ad un futuro lavoro in studio..staremo a vedere!
A concludere la serata ci sarà Dr.DIDE con La sua ELECTRO/DUBSTEP Ci farà muovere i culi fino ad esaurimento forza di volontà…praticamente una serata da non perdere!!!

Apertura circolo ore 21.30 chiusura ore 2.00
Inizio Live ore 22:00
Ingresso 4€ con Tessera ARCI.

Info:

DEVOTION.
http://www.facebook.com/devotionsound
http://www.baganarock.com/jack-rock-agency

SAVE the DATE
http://www.facebook.com/SaveTheDateHC
http://www.facebook.com/JackRockVeneto

DEFINED SOLUTION
http://www.facebook.com/definedsolution

DR.DIDE
http://www.facebook.com/Dr.Dideofficialfanpage

BAGANA RECORDS / JACK ROCK AGENCY
http://www.baganarock.com/jack-rock-agency
http://www.facebook.com/JackRockVeneto
http://www.facebook.com/jackrockagency

FLUODROP
http://www.facebook.com/fluodrop

E20 UNDERGROUND
http://www.facebook.com/e20UndergroundMontecchio

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...