9.11 Razzi Totali + Nero & The Doggs + Vaseliners

1378294_415411738564077_1079861350_n

Serata divertente questo sabato ad E20! Tra il Punk dei Razzi Totali, il Rock’n’roll dei The Doggs e il Pop-punk dei Vaseliners vedremo le tre band darsi battaglia per contendersi il premio: “Miglior versione di sé stessi live!”
L’apertura del cancello è prevista come al solito alle 21.30 con l’Happy Hours fino alle 22.30!
A seguire ricco Buffet di Musica da Ballare e cantare a squarcia gola!
Ricordiamo che per gli amici è necessaria la tessera Arci che può essere sottoscritta ad E20 Underground!

Vi aspettiamo! Hey-ho let’s go!

RAZZI TOTALI

I Razzi Totali iniziano a suonare assieme nel 1996 per puro divertimento. Dalla formazione originale composta da Andrea, Felix, Diego e Angelo se ne vanno rispettivamente Angelo (nel 1999, sostituito da Manuel) e Diego (nel 2002, sostiuito dal Gricco). Nel 1999, dopo svariati concerti e un demolive, sfornano il loro primo cd autoprodotto “Qualcosa Accadrà”, contenente 14 tracce di punk rock scanzonato e, nel 2002 replicano con “Nessuna cura”, prodotto dalla Stupido Records (divisione italiana della Wynona rec.). Nel frattempo continauano a divertirsi dividendo i palchi del nord Italia con Derozer, Impossibili, Gambe di Burro, Pornoriviste, Ignoranti e un sacco di altri gruppi fichissimi ma sconosciuti. Dopo un breve periodo di pausa, tornano in studio e, nel 2006, ecco pronto “Il cambio di Stagione”, terzo e per ora ultimo album del gruppo, scaricabile gratuitamente dal web. Nel 2008 si prendono un’altra (lunga) pausa, finchè nel 2013 ritornano a suonare assieme… pronti per divertirsi ancora e, magari, registrare un nuovo album…

NERO & THE DOGGS – BLACK LOUD POWER

Nero è semplicemente del sano, fottutto rock’n’roll. E’ semplicemente il rumore della strada che ti segna dentro. E’ il buio della notte e della musica più malata e selvaggia che ti esplode nel cervello. Nero è un turbine di paranoie e di verità, è un vortice di distorsione e di feedback che ti insegue fino alla morte. I Doggs sono i suoi scagnozzi. Sono le sue braccia armate contro la legge, contro le leggi. Nero & The Doggs sono semplicemente una band di marcio, vero, cupo, grezzo rock’n’roll. Niente di più e niente di meno. Niente compromessi con il mondo fittizzio che ci circonda. Niente strizzatine d’occhio alle mode e ai canoni che ci vorrebebro far seguire. Solo una sana, viscerale passione per il rock più malato in circolazione. Solo un vero, profondo amore per la musica che più gli piace fare e per il modo in cui gli piace farla. Nero è il cantante/bassista e fondatore della band The Doggs, ne é la sua anima ispiratrice e ne è il portavoce. I Doggs sono il completamento della sacra trinità. I loro suoni sporchi, ruvidi, tossici attingono profondamente dalla scena garage/punk di fine anni ’60 e ’70. Stooges, MC5, Velvet Underground, Dead Boys e New York Dolls come depravato sottofondo quotidiano.Schitarrate pesanti, ritmo grezzo e ossessivo,
sonorità psichedeliche la fanno da padrone e vengono plasmate e miscelate nel loro personale punto di vista creando così uno stile unico che li contraddistingue e differenzia dalle altre band in circolazione.

Nero & The Doggs sono attivi nel panormama musicale underground dal Gennaio 2009 e nel corso degli anni hanno dato alla luce due Ep (The Doggs – 2009 – No front Teeth Records, Black Love 2011 – autoprodotto ) una compilation (Sound of Underground – 2010 – VoloLibero Edizioni) e un album (Red Sessions – 2012 – autoprodotto).

“Nero doesn’t play for fun, doesn’t play for plasure. Plays to survive and to carry on the real essence of rock’n’roll.”

Contacts:

http://www.neroandthedoggs.com
http://www.facebook.com/neroandthedoggs
info@rocketmanrecords.com

VASELINERS

Ad aprire la serata ci saranno THE VASELINERS, gli ultimi baluardi del pop punk vicentino, che scalderanno la serata a colpi di onetwothreefour e melodie sparate ai 200 all’ora.
I monteciani, figli illeggittimi di Ben Weasel e Joe Queer, dicono di avere in serbo una grande sorpresa… chi verrà vedrà.

Inizio concerti ore 22.30

Necessaria tessera Arci

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...