5.12 PETER PAN SPEEDROCK (NL, leggende dello speedrock) + HONKY (US, superbongie con JD PINKUS dei BUTTHOLE SUFERS)

1378435_574317065948940_1365329299_n

No, non state sognando: all’e20 Underground di Montecchio suonaranno le leggende, la band che ha definito il genere speedrock, tanto da portarne il nome: i PETER PAN SPEEDROCK, accompagnati dall’attuale band di JEFF PINKUS dei BUTTHOLE SURFERS, gli HONKY!

PETER PAN SPEEDROCK
Più di 3 anni fa i PETER PAN SPEEDROCK hanno pubblicato Pursuit Until Capture e in tutto questo tempo il rock’n’roll ha perso la voglia di osare, trasformandosi da genere glorioso in qualcosa di rassicurante, privo di pericolosità.

E’ tempo di cambiare.
E’ tempo di misure estreme.
E’ tempo di versare del sangue!

L’ultimo album della band, We Want Blood!, ha riportato il pericolo nel rock’n’roll. Il video carico di testosterone per Crank Up the Everything ha dimostrato ampiamente come Peter (voce e chitarra), Bart (smartellamenti) e Bartmann (Rickenbacher) abbiano raggiunto questo obiettivo. Hanno schiacciato il piede sull’acceleratore: tutto doveva essere più rumoroso, più cattivo, più veloce, più sporco, e con un sacco di danni collaterali! “We Want Blood!” è ora il motto della band. Siete pronti?

HONKY
Quando pensi al Texas, cosa ti viene in mente? Grandi spazi? Trucks enormi? Donne sexy con grosse… uhmm… i capelli lunghi? Tutto è più grande in Texas, e quello che non è più grande, è più… bizzarro. Dopotutto, in un paese che si definisce una repubblica, le cose possono apparire davvero strane… ed è qui che entrano in scena gli HONKY!

La band ha raccolto il testimone di bands come Scratch Acid, Pantera, ZZ Top, e dello straniero con i capelli rossi, Mr. Willie Nelson. Questo trio di Austin, è stato creato nel 1996 dal bassista di lungo corso dei BUTTHOLE SURFERS, JD PINKUS, ed ora completato dal chitarrista Bobby Ed Landgraf e dal batterista Justin Ray Charles Collins. La band vi servirà un appetitoso piatto a base di superboogie, di cui non potrete fare più a meno. I figli preferiti di Austin hanno creato alcuni dei migliori dischi lo-fi che si ricordino, e hanno aperto concerti in tutto il mondo per bands come Nashville Pussy, Reverend Horton Heat, Fu Manchu, Karma to Burn, Down e David Allan Coe.

INGRESSO: 10€ + Tessera ARCI
HAPPY HOUR DALLE 21.30 ALLE 22.30!
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...