… e Facciamoci un applauso!

Facciamoci un applauso ogni tanto per serate come quelle di ieri sera, non per megalomania o spavalderia ma perché riuscire a organizzare serate del genere non è cosa semplice e facile. Band straordinarie, orari rispettati appieno, tanti sorrisi a fine concerto, molta soddisfazione e tutti molto contenti dell’esito, sono il risultato di molti sforzi e grandi sacrifici. Sacrifici fatti da persone che ogni giorno fanno del loro meglio in maniera volontaria senza prendere soldi, solo con lo spirito di portare avanti un circolo, un idea, l’utopia di proporre musica live a certi livelli in un’epoca così avara di buoni intenti e cose concrete anche nel mondo musicale. Persone che non sono esperte del mestiere ma che acquisiscono esperienza solo facendolo e ricevendo sempre, per il loro lavoro, i complimenti da gruppi che giungono da ogni parte dell’America o dell’Europa. Ed è proprio questo l’orgoglio più grande, il fare parte di questa realtà, di questo particolare piccolo posto in cui a fine serata si può parlare, ballare, divertirsi con la band di turno come se si fosse amici da una vita.

Un grazie dunque a tutti coloro che si occupano dell’organizzazione delle serate, dei contatti con i gruppi, del servizio mail e telematico, dei baristi, dei cassieri, di coloro che lavano i cessi, fanno i dj, preparano la cena alla Mesa, la Mesa stessa, i fan, il pubblico che viene a sostenere i loro idoli, e tutti quelli che anche col minimo contributo rendono grande questo piccolo spazio….

E20 Underground, solo musica indipendente

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...