21.03 CORROSION OF CONFORMITY (USA, stoner/sludge/crossover legends)+HUMULUS (ITA. heavy stoner)

1483306_611545962226050_222938493_n

CORROSION OF CONFORMITY
Fondati da tre ragazzi a Raleigh (North Carolina) nel 1982, i Corrosion Of Conformity iniziarono come una band underground per proseguire trasformando l’heavy metal, cancellando dei confini e consegnandoci quello che Decibel Magazine ha chiamato “una cruciale chiave di volta stilistica del ponte che collega metal e punk” che “ha irrevocabilmente rimodellato le possibilità sonore del crossover.”
Trent’anni e molti cambiamenti più tardi, il trio originale dei COC è tornato con un disco eponimo pubblicato dall’etichetta indipendente londinese Candlelight Records.
“Corrosion of Conformity non è un disco di rientro o un esempio di un ritorno sotto le aspettative,” ha constatato Invisible Oranges, “è una testimonianza di immenso talento e di una potenza sfuggente che è qui per restare.”

http://www.coc.com/

HUMULUS
Gli Humulus sono un power trio heavy-stoner di Bergamo. Pubblicano il loro primo disco per Go Down Records nel dicembre 2012 e dopo un’intensa attività live durata tutto il 2013, nei primi mesi del 2014 producono, in collaborazione col birrificio indipendente ELAV la loro birra!!! Il sound degli Humulus è proprio questo: una combinazione di chitarre grosse e distorte, riff pesanti… e molta birra!

https://www.facebook.com/humulusband
http://www.godownrecords.com/en-UK/humulus-god062.php

INGRESSO 15€, NECESSARIA TESSERA ARCI
HAPPY HOUR DALLE 21.30 ALLE 22.30!

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...