11.04 Catchy Sound #8

10169353_10151964861971389_3932392167227334640_n

Il venerdì sera non è consacrato al culto del club. Il club è un altare sconsacrato.
Il venerdì non vuoi uscire. No, no, non vuoi uscire fino a tardi, il giorno dopo è sabato, e sabato non vuoi uscire perchè poi arriva inesorabile la domenica e lunedì lavori…
Lavori solo tu? forse sì o forse no, ma non è un buon motivo per non prendere con forza il proprio venerdì sera e mettersi a ballare, da solo, con gli altri, tutti insieme. Anche ballare e divertirsi oggi è diventato un atto rivoluzionario. Amare, ricercare, diffondere la qualità musicale è un atto di rivoluzione, e come tale è un gesto d’amore da condividere con gli altri.

Sì, è la settimana del salone del design, ma se osservi e ascolti, anche lì, a Milano, si parla tanto di design e poi si va a far man bassa di vinello cheap. Ma allora a cosa serve tutto questo design? Il design in tutto il mondo è visto anche come un modo di cercare un’ innovazione, di andare contro i cliché imposti, di rischiare.

Abbandoniamo gli stereotipi “Vicenza non offre nulla”, “Vicenza è una città morta” perchè non è vero. Se ci guardiamo intorno, se controlliamo i precedenti 30 giorni e teniamo d’occhio i futuri 30, ci accorgiamo che a Vicenza si trovano i migliori nomi per scoprire e ASSAPORARE ottima musica. Non ha importanza in quale locale e chi l’ha organizzato, leviamoci di dosso questa ipocrisia del “non c’è nulla da fare”, separiamoci dal divano, togliamoci dai bar dove gli interni chiari sono un insulto a Jonathan Ive, dove 10 anni fa’ c’era “l’ambiente glamour” e oggi c’è un cimitero indiano di speranze e sogni di ricchezza post anni ’80 (che a Vicenza si sa, sono arrivati dopo)… dov’eravamo?
Smettiamo di prendere lo spritz nel locale dove il sottofondo musicale vale meno del goccio di aperol che ci ritroviamo in mano, è arrivata la primavera, alleluja facciamo(ci) festa!

—————————————————— ✈

Dalle 23:30:
Sonorità electro indie, stimoli nuovi, allestimenti fantasiosi e un pubblico rovente come si faceva una volta nei club. Non hai mai provato il Catchy Sound? Rischia una volta, dimostra coraggio e se non ti piace vieni a dirci cosa avresti migliorato, interagisci, stimolaci, riceverai degli impulsi ed entrambi cresceremo.

RAMBLA BOYS (smile records)
#sboroxeifioi #bravidavvero #nastroazzurrotestimonials
#fromrivieratoeurope #rmxcompetitors

https://www.facebook.com/RamblaBoys

NIC FABRIS (resident // catchysound)
+jumpjumpjump +indieselecta +dance
+shake +killyourfriday +booomba

https://www.facebook.com/nicfabrisdj

CATCHY VISUAL SHOW (as usual)
http://www.catchysound.com/

—————————————————— ✈

Contributo di 7.00€ fuori campo Iva ai sensi dell’art.4 del DPR 633 del 26/10/1972.
Chi si impegna per trovare la lista entra a 5.00€ fino all’una.
Se vuoi essere veramente carino e social usa l’hashtag #catchysound su instagram e twitter
Ci stiamo preparando anche per il Lumen Electrofestival 2014, ma di questo parleremo un’altra volta.

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...