12.04 DOME LA MUERTE AND THE DIGGERS (ITA, rock’n’roll//garage)+Blackdago(ITA, garage//rock’n’roll)

1796440_639805759400070_1466977421_n

DOME LA MUERTE AND THE DIGGERS
Dome La Muerte è ad oggi Reverendo del rock n roll, quello genuino, quello che nn ha bisogno di dirlo, lo dimostra la sua carriera.
Membro fondatore dei mitici CCM (sì, proprio i CHEETAH CHROME AND MOTHERFUCKERS) l’unico gruppo italiano che nei fine 70/primi 80 fu prodotto da Jello Biafra. In seguito chitarrista dei Not Moving e degli Hush, ora a capo dei DIGGERS.
Ha girato in tour in Europa, con Nico, Clash, Nick Cave and the Seeds, Johnny Thunder’ Heartbreackers, Iggy Pop & The Stoogees, Fleshtones, Fuzztones. Ha partecipato con De Andrè, Guccini e Gian Pieretti all’omaggio ad Allen Ginsberg tenuto a Conegliano Veneto nel ’96. Ha composto e suonato in colonne sonore per spettacoli teatrali e film (tra cui “Nirvana” di Salvatores). Ha piu’ storie lui da raccontare di qualsiasi altro punkrocker italiano. Una volta ha anche baciato Caterina Caselli.
Seguitelo dal vivo, e capirete che il vero rock n roll esiste ancora.

https://www.facebook.com/pages/dome-la-muerte-and-the-diggers/62461351628

BLACKDAGO
I BlackDago nascono all’inizio del 2011 da un’idea di Mattia Bertasi (chitarra), Emanuele Peretti (basso) e Pierpaolo Modena (batteria), i quali decidono di unire le esperienze maturate in altre formazioni per dare vita ad una Band che rispecchiasse il sound che scorre nelle loro vene.
Solo successivamente, alla fine del 2011 si aggiunge Alessandro Tinelli alla voce , che darà il tocco finale per questa forte e nuova proposta musicale!
Il genere musicale proposto dal gruppo spazia tra il Garage e lo Stoner Rock.
All’ inizio del 2012 iniziano la loro attività live, riscuotendo dal pubblico un buon feedback, si aggiudicano anche la vittoria in concorso per band emergenti.
A Novembre 2012 per i BlackDago è arrivato il momento di materializzare il loro sound, per questo si sono chiusi nel GoDown Recording Studio per incidere il loro primo EP.

https://www.facebook.com/blackdagoband

INGRESSO 5€ (NECESSARIA TESSERA ARCI)
HAPPY HOUR DALLE 21.30 ALLE 22.30!
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...