19.04 BIG JOHN BATES (CAN, southern gothic death cult)+ ELLI DE MON ONEGIRLBAND (ITA, garage blues)

1939686_643955402318439_1046048519_n

Sangue e bevute, whiskey e coltelli, BIG JOHN BATES “one dei musicisti più famigerati musicisti di Vancouver” (Globe & Mail) sa come portare guai. La sua musica è un “punk solitario con un lato sinistro”, ma c’è molto, molto di più nella squinternata coscienza collettiva che è Big John Bates.

Both sing, and both couldn’t be more different. Big John Bates’ raspy growl more or less spits in your face while Bones’ muddy contralto drowns her subject matter in woe. Both are righteous accompaniments to the music while JT Massacre keep things riotous on percussion.

Tutti e due cantano, e tutti e due non potrebbero sembrare più differenti: Big John Bates ti sputas praticamente in faccia un growl roco, mentre il contralto torbido di Bones fa sprofondare nella sventura. Entrambi sono il giusto accompagnamento alla musica, mentre JT Massacre mantiene il tutto rumoroso alle percussioni.

Bates registra con violoncello, violino, fisaermonica e chitarre acustiche, elettriche, slide e dobro ed è conosciuto per i suoi enigmatici ed energetici live, che spesso coinvolgono strumenti elettrici mentre suona fuori dal palco o in mezzo al pubblico. La band a migliaia di show alle loro spalle e lo dimostra: ogni secondo è performance pura.

http://www.bigjohnbates.ca/
https://www.facebook.com/bigjohnbates

Ad aprire ELLI DE MON ONEGIRLBAND!

https://www.facebook.com/ellidemon.onegirlband

INGRESSO 5€ (NECESSARIA TESSERA ARCI)
HAPPY HOUR DALLE 21.30 ALLE 22.30!
La tessera potrà essere sottoscritta al locale.
I nuovi tesserati riceveranno una consumazione omaggio

Annunci

Informazioni su e20underground

e20 Underground SI TROVA IN VIA PUCCINI 4 (laterale di VIA L. DA VINCI sotto il negozio NASCIMBEN) ad ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Per band e promoter contattateci a questa mail "pasone2108@gmail.com " Se saremo interessati alle vostre proposte saremo noi a contattarvi non scriveteci insistentemente. Potete trovarci anche su facebook alla pagina: e20 underground, alla quale però non rispondiamo per eventuali proposte.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...